1

Chi siamo

Ediltech nasce dall’esperienza artigiana decennale di due società, che nel 2009 decidono di fondersi per dare un servizio a 360 gradi nel mondo dell’edilizia e impiantistica.


L’obiettivo è quello di fornire sul mercato un unico interlocutore tecnicamente preparato e qualificato su più aspetti della finitura di interni, della ristrutturazione, della cantieristica e della riqualificazione energetica di abitazioni già in essere, che in proprio certifica a norma di legge le proprie realizzazioni.


Ad oggi la nostra vision è quella di avere la cura e l’attenzione "artigiana" per il lavoro ed il cliente, ed un approccio tecnico-igienieristico per ogni progetto.


Lo studio attento dei materiali e delle loro innovative caratteristiche, la formazione costante del nostro personale, la collaborazione con architetti e progettisti-tecnici, ci permette di offrire al cliente, nuove ed inaspettate soluzioni edili.

Come lavoriamo

Rapidità, precisione, tecnica e attenta esecuzione sono le parole chiave di Ediltech.


In fase propositivo e/o progettuale i nostri obiettivi sono il comfort acustico, la tecnica applicata alle necessità con un controllo attento alla qualità di materiali e di posa.


Partiamo dalla progettazione, fase di lavoro in cui siamo abituati ad affiancare il cliente ed i suoi architetti, sottoponendo spunti e riflessioni sull’utilizzo dei materiali e delle soluzioni innovative. Procediamo con sopraluoghi attenti, ordini immediati ai nostri fornitori e scrupolosa direzione dei lavori. Seguiamo attentamente la corretta esecuzione, riportando feedback a cliente e progettista.

Abilitazione corsi

Ediltech ha i requisiti di legge per certificare gli impianti in autonomia.
Impianti Energetici, idraulici, eletttrici, gas.
Valore aggiunto come Real G.Cont.

  • Daikin
  • Cened
  • Mitsubishi
  • NDA (Acustic)
  • Eurosatellite


Assicurazione completa su tutti i lavori

Attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici (SOA)

Ediltech ha conseguito certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, garantendo il possesso di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.
L’Attestazione SOA qualifica Ediltech ad appaltare lavori per la categoria OS7, finiture di opere generali di natura edile e tecnica e per classifica di importo pari a II.

Scarica la certificazione

Aggiornamento e formazione

Ogni anno Ediltech investe nella formazione e nell’aggiornamento il proprio personale (dai titolari ai dipendenti, ai collaboratori), al fine di garantire un’elevata competenza e disporre di strumenti e tecnologie avanzate.



Certificazione energetica

Corsi di accreditamento per la certificazione energetica degli edifici.

Corsi di aggiornamento

Corsi di accreditamento in confartigianato per la certifi cazione energetica degli edifici.

Impianti termici

Corsi in DAIKIN e MITSHUBISHI per impianti di riscaldamento e climatizzazione.

Corsi energia

Corsi in EUROSATELLITE per la progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici