1

Rockfon® mono acustic

Ediltech, inizialmente unica rivenditrice in Italia di questo prodotto, ha formato il suo personale direttamente alla casa madre in Francia per certificare l’istallazione della gamma Rockfon®, che offre diverse soluzioni.

Il sistema acustico monolito di Rockfon® permette di creare ambienti esteticamente ed acusticamente unici!

Indicato per ambienti pubblici come teatri, banche, uffici, ristoranti o ambienti privati di alta qualità come piscine coperte, sale, camere.


ROCKFON Mono Acoustic ti consente di modellare e curvare la propria superficie permettendoti di dare carattere allo spazio e personalizzare il tuo progetto.


Dagli forma. Può essere installato in modo inclinato, piano o curvo, su una struttura sospesa o montato direttamente.

Più di un controsoffitto. L’installazione di ROCKFON Mono Acoustic non è vincolata ad una struttura orizzontale. Può essere installato direttamente su un soffitto o su una parete esistente. Quando utilizzato in verticale, può eliminare la necessità di pareti assorbenti.

Bianco o a colori Il colore del soffitto è determinato dallo stucco. La classica superficie bianca è estremamente luminoso, diffonde la luce al 99% creando un ambiente di lavoro confortevole e riducendo il bisogno di luce artificiale. Potrai anche personalizzare il colore a seconda delle tue esigenze.


Più liscio di sempre. Fatto con polvere di marmo, il nuovo stucco conferisce alla superficie una texture liscia e raffinata che si adatta perfettamente ad ogni progetto di interni.

Ideale per qualsiasi spazio. Porta la superficie monolitica all’interno di negozi, uffici, edifici scolastici e strutture pubbliche.

Progetti su misura. ROCKFON Mono Acoustic si adatta a grandi e piccoli progetti: può essere installato senza interruzione, come isola a soffitto o a parete.

Idoneo per ogni utilizzo. Consente una facile integrazione di luci, aria condizionata e sistemi di ventilazione.


Certificazioni Rockfon

Ogni anno Ediltech investe nella formazione e nell’aggiornamento il proprio personale (dai titolari, ai dipendenti, ai collaboratori), al fine di garantire un’elevata competenza e disporre di strumenti e tecnologie avanzate.


Scarica le certificazioni

Alcune realizzazioni